Per chi fosse curioso di sapere chi si nasconde dietro queste ricette, cerco di presentarmi in poche righe. Sono Arianna Andrea Rogina, nata ad Asti nell’ormai lontano (sing) 1978. Ho frequentato il Politecnico di Torino e sono diventata architetto, laureandomi a fianco del ragazzo che, dopo 14 anni di convivenza, è diventato mio marito. Nel 2009 la nostra vita è cambiata con l’arrivo di Beatrice e nel 2013 la famiglia si è ulteriormente allargata con la nascita di Caterina.
Avendo la grande fortuna di lavorare in proprio, accanto a mio padre e a mio marito, mi sono concessa il lusso di qualche anno di ” riposo ” per fare la mamma a tempo pieno. Grazie a questo e all’aiuto dei nonni nella gestione delle pupe sono riuscita a dedicarmi, finalmente, alla cucina, imparando pian piano a muovermi tra i fornelli … anche se la strada per cucinare come si deve, senza troppi dubbi e incertezze, è ancora lunga!
RINGRAZIAMENTI
Grazie a Daniela, a Roberta e a Veronica per il supporto tecnico e morale, grazie a Beatrice e Caterina per avermi fatto venire la voglia di imparare a cucinare (e per essere così meravigliosamente meravigliose!) e, soprattutto, grazie a Cristiano. Senza di lui questo blog sarebbe molto più brutto e triste … e anche la mia vita!